mercoledì 17 settembre 2008

Marco Belli is D(E)AD...

Ci sono momenti nella vita che un uomo deve affrontare da solo, facendo affidamento sulle proprie forze e senza avere altre persone intorno. Quello che sto attraversando non è uno di questi momenti. Mi sa che ho proprio bisogno di aiuto.

In passato, quando avevo un problema, lo risolvevo pensando: "Cosa avrebbe fatto Bruce Springsteen al posto mio?" Questa volta però neanche il vecchio boss mi potrebbe essere d'aiuto. Laggiù le cose vanno diversamente, e non si sarebbe infilato in certe situazioni come ho fatto io.

Piccola pausa di riflessione dal fumetto, musica, e tutto il resto...

4 commenti:

Werner Maresta ha detto...

Cavolo, il titolo non lascia adito a molti dubbi... :|
E' quello che sembra?

Marco ha detto...

Ci hai dato, fratello!

Colei che... ha detto...

Ciao Marco! Ti ringrazio di essere passato sul mio blog! Per il resto... spero tu non abbia bisogno di una "striscia bianca" per correggere qualcosa che non sia su un foglio di carta ma nella tua vita... In ogni caso... in bocca al lupo!

Ketty Formaggio ha detto...

Ciao! Non ti conosco affatto, ma mi spiace che tu sia giù. Forza, una parola da me ce l'hai se vuoi. Non è molto, ma almeno non sei solo, no? :) Ti mando un abbraccio virtuale (perchè fisico è dura visto che sono lontanina da tutto qui in salento).