mercoledì 20 agosto 2008

E poi capelli biondi, sigarette e vaniglia

Sorseggia un liquore di vaniglia, mentre mi
dice di non essersi mai innamorata. Non devo farmi
nessun film, questo lo ripete più volte, perché lei è solo di
passaggio nella mia vita.

Io mi limito a guardarla, mascherando ogni
emozione. Tra una parola e un bacio,mi concedo
persino il piacere di perdermi ancora una volta tra i
suoi capelli biondi, centellinando ogni momento.
Non devo aspettare di finire la mia sigaretta per
capire che farà di me quello che vuole.
Succede tutto, e succede con molta naturalezza. Riesco
persino a dimenticare quello che mi ha appena detto, dove
ci siamo conosciuti e i guai in cui mi sto cacciando.

Dopo, mentre sono in bagno, mi urla dalla camera che
le piaccio.

Sono suo, anima e corpo.

Nessun commento: