venerdì 8 febbraio 2008

Gli sconfitti

Eccomi di nuovo, dopo giorni di latitanza, ma il mio lavoro, quello "vero" mi sta spremendo fino all'inverosimile. Sul fronte fumetti, tante novità , giorno dopo giorno, ma ne parlerò solamente quando saranno effettivamente concretizzate. Comunque, in attesa di trovare un editore interessato per la versione in italiano di "Occhio di Lupo", ecco qui la cover del mio ultimo lavoro pubblicato in Italia, per la Renoir Comics, presentato a Lucca a novembre 2006 (nella foto, oltre al sottoscritto, da sinistra: Giovanni Ferrario, editore, Camilleri -non saprei definirlo, si è interessato molto delle acconciature dei personaggi, oltre che a suggerire L'IDEA all'editore - un sudista, un italiano, un indiano e un francese cercano un tesoro nel far west - , Gabriele Parma, disegnatore, Agostino Boldrini, colorista).

1 commento:

Davide Barzi! ha detto...

Ciao Marco!
Qui Davide! (remember, il pavese a tavola ieri sera?)
Ora ho fatto due più due (che per me, complice la bonarda, ieri sera faceva "infinito"): io non solo ho letto un tuo fumetto, ma l'ho anche recensito per l'Almanacco del west della Bonelli!